I Giovanissimi B 2003 guidati da Lorenzo Billi accedono alla semifinale del Trofeo Cerbai! Nella gara giocata questa mattina sul campo di Uopini contro la Marciano Robur, visti i risultati dei primi due turni del triangolare, sarebbe bastato anche il pareggio per passare il turno, i giallorossi però non si accontentano e vincono per due a zero. Avvio di gara impeccabile della squadra di mister Billi che trova nei primi venti minuti due reti con Testa e Cocchi, indirizzando da subito la gara sui binari giusti. Nei minuti seguenti la Cattolica amministra il vantaggio, confermando la solidità difensiva già mostrata nella seconda parte della stagione e conducendo in porto la meritata vittoria. Nel prossimo fine settimana la semifinale contro l’Oltrera Pontedera si giocherà in gara unica su campo neutro.
Marciano Robur-S.M. Cattolica Virtus: 0-2
MARCIANO ROBUR: Abdelbaki, Calomino, Barontini, Ademi, Pescia, Magi, Tozzato, Cianchi, Barucci, Cappelli, Bonucci. A disp.: Cigna, Bellocci, Dringoli Giorgio, Dringoli Roberto. All.: Stefano Aurigi.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Derl Lungo, Testa, Vestrini, Gentili, D’Oria, Rossi Lottini, Iacovitti, Failli, Giunta, Cocchi. A disp.: Tarchiani, Russo, Fusser, Carfora, Martini, Frascadore, Colasuono. All.: Lorenzo Billi.
ARBITRO: Massimo Giolli di Empoli.
RETI: Cocchi, Testa.