Si è svolto oggi a Roma presso la sede della FIGC di Via Po il sorteggio della composizione dei triangolari delle Final Six Allievi e Giovanissimi Dilettanti, che si giocheranno sui campi limitrofi a Cesena dal 24 al 28 giugno. Le nostre due squadre (San Michele Cattolica Virtus è l’unica squadra qualificata con entrambe le categorie) esordiranno nella prima giornata sabato 24 giugno. Girone “di ferro” per gli Allievi che incontreranno due squadre dalla grande tradizione: nel primo turno i ragazzi di Gozzi saranno impegnati contro la Renato Curi Angolana (squadra abruzzese) e, giocando in casa, dovranno cercare di vincere per poi poter affrontare i romani della Vigor Perconti nel terzo turno.
Esordio nel primo turno sabato 24 anche per i Giovanissimi di Francesco Vallini (nella foto di Fabio Vanzi la loro esultanza dopo la gara contro l’Argentina) che giocheranno contro i siciliani del Pantanelli Sport: essendo secondi nominati, i giallorossi potranno tornare in campo per affrontare i piemontesi del Chisola lunedì 26 in caso di pareggio o di vittoria.
Ecco il quadro completo:

Allievi
1ª giornata 24 giugno ore 16.30
Girone A (campo Macrelli di San Mauro Pascoli): San Michele Cattolica Virtus (FI)-Renato Curi Angolana (PE); riposa Vigor Perconti (RM)
Girone B: Enotria (MI)-Calcio Sicilia (PA); riposa Montebelluna (TV)
La seconda e la terza giornata si giocheranno il 25 e il 26 (per il girone A sui campi “Bucci” di Russi e “Benelli” di Ravenna, sempre alle 16.30) e gli abbinamenti saranno definiti in base ai risultati. La finale si giocherà allo stadio “Morgagni” di Forlì alle 16.30.

Giovanissimi
1ª giornata 24 giugno ore 16.30
Girone A: Cjarlins Muzane (UD)-Urbetevere (RM); Riposa: Scuola calcio Fabrizio Miccoli (LE)
Girone B (campo “Benedetti” di San Vittore di Cesena): Pantanelli Sport (CT)-San Michele Cattolica Virtus (FI); riposa: Chisola (TO)
La seconda e la terza giornata si giocheranno il 25 e il 26 (per il girone B sui campi “Moretti” di Cesenatico e “Soprani” di San Zaccaria, sempre alle 18.00) e gli abbinamenti saranno definiti in base ai risultati.

La finale si giocherà allo stadio “Morgagni” di Forlì alle 18.30.

GIOVANISSIMI_ELITE_Cattolica Virtus ALLIEVI_ELITE_Cattolica Virtus