Sarà un pomeriggio speciale oggi, mercoledì 9 maggio, per i ragazzi giallorossi che hanno preso parte al Torneo organizzato da CSI “Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori” e riservato alla categoria Under 14. Dopo aver ottenuto il passaggio del turno nella fase interregionale disputata ad aprile al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i ragazzi giallorossi guidati da don Massimiliano Gabbricci prenderanno parte alla fase finale, che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma prima del fischio di inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan!

In occasione del sorteggio delle semifinali svoltosi ieri, i due allenatori di Juventus e Milan Massimiliano Allegri e Gennaro Gattuso e i due capitani Gianluigi Buffon Leonardo Bonucci hanno ricevuto dai ragazzi degli oratori in dono la speciale maglia della Junior TIM Cup con la scritta “Uno di Noi”.

La semifinale vedrà i ragazzi giallorossi affrontare Parrocchia Beata Vergine Addolorata, mentre nell’altra semifinale i campioni in carica dell’Oratorio Don Guanella di Napoli affronteranno la Parrocchia Santa Maria Bambina di Sassari.

Forza ragazzi!!!