Una giornata da non perdere per tutti gli appassionati di sport: martedì 25 aprile 2017, presso il Centro Sportivo San Michele in via Piero di Cosimo si svolgerà l’iniziativa “Diamo un calcio al pregiudizio”, nell’ambito della quale si svolgeranno un torneo di calcio a 7 e un torneo di Pallavolo.

L’evento è organizzato dalla Comunità Giovanile San Michele e dai Giovani Musulmani d’Italia (Firenze), al fine di promuovere lo sport come strumento per abbattere muri e costruire ponti di dialogo e di condivisione: come è nello spirito nella Comunità da sempre, l’attività sportiva viene intesa come un momento di incontro e di formazione per tutti i partecipanti.

Al torneo di calcio a 7 prenderanno parte 8 squadre, che saranno suddivise in due quadrangolari e giocheranno le gare di qualificazione al mattino a partire dalle 9.00. Nel pomeriggio dalle 14.45 prenderanno il via i quarti di finale e alle 17.00 si giocheranno le finali.

Il torneo di pallavolo si svolgerà con 4 squadre e le gare inizieranno dalle 10.00. Nel pomeriggio le finali si giocheranno dalle 14.30!