Un altro fine settimana tutto da seguire per le squadre della San Michele Cattolica Virtus, con tre impegni importantissimi nel giro di 24 ore. Si partirà sabato pomeriggio (10 maggio) alle 16.30 con la semifinale del Trofeo Cerbai Giovanissimi B: la squadra di Lorenzo Billi (che ha conquistato già l’accesso alla finale del “Valenti”: si giocherà martedì prossimo 13 giugno) ospiterà allo Stadio San Michele l’Oltrera Pontedera nella gara che mette in palio l’accesso alla finalissima del “Bozzi” di venerdì 16 giugno.
Domenica 11 maggio invece doppia sfida “nazionale”: alle 10.30 i Giovanissimi di Francesco Vallini e Dino Somigli ospiteranno l’Argentina Arma (squadra ligure). Alle 16.00 gli Allievi di Francesco Gozzi riceveranno i genovesi dell’Athletic Club Liberi. In entrambi i casi i giallorossi accederanno alla Final Six (che si giocherà sui campi limitrofi a Cesena dal 24 al 28 giugno) in caso di vittoria o di pareggio.
Qualunque siano i risultati delle tre gare, saranno queste le ultime gare casalinghe giallorosse: vi aspettiamo dunque numerosi a sostenere i nostri ragazzi!