È alle ore 18.00 domani (sabato 24 giugno 2017) il fischio di inizio della gara dei Giovanissimi di Francesco Vallini e Dino Somigli (nella foto di Fabio che debutteranno sul campo “Benedetti” di San Vittore di Cesena alla Final Six contro i siciliani del Pantanelli Sport.
Di seguito la rosa dei ragazzi che saranno a disposizione di Vallini e Somigli, aggregati due classe 2003 per completare la rosa dei venti.
Portieri: Tommaso Basile, Niccolò Carcani
Difensori: Pietro Carcani, Alberto Gabbrielli, Niccolò Marconi, Cosimo Nannelli, Giovanni Previtera, Giorgio Vannini
Centrocampisti: Christian Bettoni, Lorenzo Cavaciocchi, Vieri Di Blasio, Diego D’Oria (2003), Sebastian Iacovitti (2003), Lorenzo Masi, Francesco Mazzei, Simone Rosi
Attaccanti: Jionathan Campagna, Tommaso Carcani, Samuele Manetti, Roberto Nappa
Allenatori: Francesco Vallini e Dino Somigli
IL PROGRAMMA
1ª giornata 24 giugno ore 18.00
Girone A: Cjarlins Muzane (UD)-Urbetevere (RM); Riposa: Scuola calcio Fabrizio Miccoli (LE)
Girone B (campo “Benedetti” di San Vittore di Cesena): Pantanelli Sport (CT)-San Michele Cattolica Virtus (FI); riposa: Chisola (TO)
La seconda e la terza giornata si giocheranno il 25 e il 26 (per il girone B sui campi “Moretti” di Cesenatico e “Soprani” di San Zaccaria, sempre alle 18.00) e gli abbinamenti saranno definiti in base ai risultati: in caso di vittoria o pareggio i giallorossi giocheranno lunedì, altrimenti torneranno in campo domenica contro il Chiusola. La finale si giocherà allo stadio “Morgagni” di Forlì alle 18.30.