Ha preso il via oggi, giovedì 24 agosto, la preparazione della squadra 2004 giallorossa, che parteciperà al campionato Giovanissimi B di merito e che sarà allenata da Mirko Alla. Il tecnico continua così il lavoro avviato negli anni scorsi con questo gruppo, col quale ha ottenuto ottimi risultati e ha favorito la straordinaria crescita dei ragazzi, che si sono ben comportati sia nel campionato che nei vari tornei (vincendo il Gala degli Esordienti a Lucca) e nella festa finale regionale. A collaborare con Mirko Alla ci sarà Dino Somigli, fresco vincitore del titolo nazionale in panchina con i 2002. Il ds Paolo Bosi ha integrato l’organico con alcune pedine e la rosa è composta da 21 ragazzi.

Da oggi doppia seduta, poi sabato mattina sarà in programma un’amichevole a Montelupo contro la squadra locale alle 10.30. Gli allenamenti poi riprenderanno da lunedì 28 agosto con una seduta al giorno, poi Giovedì 31 appuntamento al torneo della Lastrigiana contro il Lanciotto.

 

Ecco la rosa dei convocati che hanno cominciato oggi il ritiro:

Edoardo Bartolozzi, Stefano Barzanti, Yuri Bigozzi, Mirko Di Fruscia, Andrea Falaschi, Lorenzo Fancelli, Filippo Ferrini, Marcus Nicolò Ianus, Tommaso Magnolfi, Andrea Maliquai, Niccolò Mazzi, Niccolò Meucci, Niccolò Micheli, Samuele Profidia, Francesco Righi, Davide Rossi Lottini, Antonio Scelzo, Leonardo Sepe, Giovanni Travagli, Filippo Viganò, Leonardo Zeroni.