Si è giocata questa mattina alla Guardiana di Lastra a Signa la finalissima del Torneo Settembre Biancorosso per la categoria Giovanissimi, alla quale hanno partecipato i ragazzi giallorossi classe 2003 di Lorenzo Billi. Dopo aver battuto per 3-1 in semifinale i padroni di casa della Lastrigiana lunedì scorso, la San Michele Cattolica Virtus si è arresa al termine di una bella finale alla Sestese. I rossoblù, che hanno dominato il girone di merito di Firenze nella passata stagione (l’unica squadra capace di batterla è stata proprio quella di Billi) e hanno vinto il Trofeo Cerbai, dunque sono tra le formazioni favorite per il prossimo girone di élite. Decisive le reti di Viti e Cassai per il 2-0 finale.
Ecco le formazioni delle due squadre nella finalissima:
Setese-San Michele Cattolica Virtus: 2-0
SESTESE: Chellini, Comelli, Becattini, Mearini, Pacini, Grazzini, Piampiani, Frongillo, Viti, Cassai, Materassi. A disp.: Ponzalli, Vigni, La Corte, Maffei, Ermini. All.: Lorenzo Rosadini.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Tarchiani, Fusser, Testa, Vestrini, Gentili, Iacovitti, Colasuono, Martini, Failli, Frascadore, Masetti. A disp.: Dainelli, Del Lungo, Rossi Eugenio, Carfora, Giunta, Rossi Lottini Diego, Dallai. All.: Lorenzo Billi.
RETI: Viti, Cassai.