Ancora una sconfitta interna per 3-0 per le ragazze giallorosse che vengono superate dalle marchigiane di Termoforgia Moviter Castelbellino. La gara si mette subito in salita per San Michele contro Castelbellino che, recuperate alcune infortunate delle prime settimane, sembra determinata a vincere la sua prima partita stagionale. Difese impeccabili per le ragazze marchigiane e qualche errore di troppo delle giallorosse: il primo set si chiude 19-25. Nella seconda parte del secondo set la squadra di Raffa cambia marcia e prova ad avvicinare le marchigiane, le quali però si impongono 21-25. È nel terzo set che viene fuori il carattere delle giovani ragazze fiorentine, che ottengono il vantaggio mantenendolo praticamente tutto il set, salvo poi farsi beffare nei punti finali da Termoforgia, che conquista così i tre punti. Sabato prossimo servirà il riscatto in casa della Rinascita Volley.

San Michele – Termoforgia Moviter: 0-3 (19-25, 21-25, 24-26)
SAN MICHELE: Mantellassi, Poli, Scarpelli, Balducci, Migliorini, Alari, Boglio, Prosperi T., Lepri, Tani, Cavaliere. All. Giacomo Raffa.
TERMOFORGIA MOVITER CASTELBELLINO: Cerioni, Casareale, Vescovi, Della Giovampaola, Verdacchi, Ciccolini, Ciancio, Pagliaroli, Bassotti, Carbonaro, Romagnoli, Crescini. All. Luisa Fusco.