Si interrompe a Fucecchio la striscia di sette vittorie consecutive di San Michele, battuta 3-0 dalle padrone di casa nella penultima giornata di campionato. In un turno pieno di scontri al vertice le giallorosse cedono nel primo set 25-21 e nel secondo 25-19. Tiratissimo è il terzo set, nel quale le ragazze giallorosse provano a rimettersi in pista, ma commettono ancora qualche errore di troppo, così Fucecchio prevalendo 29-27 chiude i giochi e lascia a bocca asciutta San Michele. Sabato prossimo, alle ore 20.30, al Pala San Michele sarà una sfida tiratissima contro Corrplast che è, come le giallorosse, a quota 49, ad un punto dalla terza posizione. Al di là dell’esito finale del campionato, ci auguriamo che sarà una sfida in un palazzetto pieno di pubblico per sostenere le ragazze giallorosse che, sotto l’ottima guida di Giacomo Raffa, sono cresciute moltissimo, arrivando a risultati impensabili dopo le prime giornate di campionato.
Pallavolo Fucecchio-San Michele 3-0 (25-21, 25-19, 29-27)
Fucecchio: Bartalini, Allori, Ciabattini, Danti, Dovichi, Fiaschi, Martini(k), Menicucci, Meucci, Pellegrini, Rovini, Marchetti L1, Maggini L2. All.: Luca Barboni.
San Michele: Mantellassi 1, Toccafondo n.e., Migliorini 3, Balducci 2, Tani 16, Testi n.e., Alari L2 n.e., Cavalieri 10, Boglio n.e., Guido, Prosperi 8, Scarpelli n.e., Lepri L1, Poli 15. All.: Giacomo Raffa.